Perché diventare Host?

Hai un immobile che non usi tutto l'anno e devi sostenere molte spese per mantenerlo?
Vorresti affittarla ma anche averla a tua disposizione in qualche periodo dell'anno o hai paura che affittandola anche ad inquilini fissi con contratto lungo non ti paghino l'affitto?
La soluzione giusta per te allora è questa: 

diventare un Host!

L'affitto breve di un immobile ti permette di guadagnare in maniera sicura e continuativa se fatto nel giusto modo e con la giusta promozione.
Puoi decidere di affidarmi completamente la gestione dell'immobile oppure seguire tu il tuo immobile senza necessità di aprire una partita Iva e avendo sempre al tuo fianco il mio supporto, in breve tempo diventerai un Super Host!
Avrai la possibilità di guadagnare subito dal tuo immobile in maniera sicura e non dovrai fare altro che affidarti alla mia esperienza!

Chi sono?

Ciao!
Mi chiamo Maria Roberta (per gli amici Meri!) e sono la tua consulente; starai pensando, a cosa serve un consulente per affittare una casa vacanze?
Ti aiuterò nell'effettuare tutti gli adempimenti burocratici per aprire la tua casa vacanze, ti darò qualche consiglio sui prezzi e su come arredare e rendere funzionale il tuo immobile, creeremo insieme un piccolo book fotografico e quando sarai pronto ad essere un vero host metteremo il tuo immobile sul nostro sito e sui principali portali di prenotazioni on-line. Non sarai mai solo, avrai al tuo fianco, soprattutto all'inizio, la mia assistenza e comincerai a guadagnare da subito. Gestire il tuo immobile sarà semplicissimo se ti fiderai della mia esperienza nel turismo e seguirai passo passo i miei consigli e le mie indicazioni.

Vuoi saperne di più?
Contattami subito per una prima consulenza gratuita sulla  potenzialità del tuo immobile.


Gardenghi Maria Roberta
Consulente Assicurativo 
Consulenza Amministrativa
Property Manager
P.IVA 01795570090